Come raggiungerci?
Torna in home page
go to English site
ritorna in home page
 
   
 
 
 
  Data arrivo:
Data partenza:
Adulti:
Bambini:
Camere:
o modifica
Milano Pizza & Drinks

Dall'idea di trasformare il concetto di pizzeria da a fast a slow food, per soddisfare il cliente in ogni punto di vista, nasce il Milano Pizza & Drinks, un locale realizzato in due diverse ambientazioni, una estiva, nella cornice del parco privato dell'hotel, l'altra invernale, direttamente all'interno della struttura principale. Si può scegliere la pizza classica (sottile e croccante) o quella napoletana (alta e soffice), realizzata con prodotti scelti di altissima qualità, accompagnandola con ottime birre, vini, golosissimi dolci e, nel dopo cena, poter gustare un buon cocktail preparato dalle mani esperte dei nostri barman.

Nella stagione invernale la pizza è servita in un ambiente rilassante: il fuoco è al centro di tutto, a partire dal forno a legna disegnato e creato su misura da esperti artigiani napoletani, fino alle luci soffuse dai colori caldi e naturali. Il locale si sviluppa anche nella sottostante Taverna del Tiglio dove a metà del '700, quando l'hotel era un monastero, i Padri conservavano i loro migliori vini: un ambiente suggestivo dove poter passare il resto della serata ascoltando musica e, occasionalmente, qualche esibizione dal vivo.

In primavera e in estate il locale si sposta all'esterno, in parte riparato da una struttura coperta, immerso nel verde del nostro parco, alla luce della piscina e delle candele sui tavoli. La pizza viene sempre cotta a legna, per garantire ai clienti la massima qualità e la migliore esperienza dei sensi.

Milano Pizza & Drinks è anche l'ambiente ideale per organizzare incontri, eventi speciali e feste private.
Contattaci per avere tutte le informazioni sulle soluzioni che offriamo e il massimo supporto da parte del nostro personale.

 

Per informazioni su offerte e servizi:

Chiama +39 0383.91206 Scrivici Prenota online
 
 
Hotel Milano - Via delle Terme, 62 - Salice Terme - Pavia - Italy | Tel. +39 0383.91206 | Fax. +39 0383.944.308 | site map